A A A


Personal Creativity Training

 

Il Personal Creativity Training è un training personalizzato, fatto con la guida di un professionista specializzato, per sbloccare e sviluppare la creatività umana.

Attraverso una serie di tecniche la persona riesce gradualmente a liberare il proprio potenziale creativo e a sviluppare un rapporto positivo con il proprio corpo, imparando a gestire creativamente le proprie emozioni, anche quelle spiacevoli come la rabbia, la depressione e la paura e a impostare relazioni creative con la natura e con tutti gli altri, in famiglia, nel lavoro, in società.

Volete imparare, ad esempio, a lavarvi e vestirvi creativamente, a mangiare creativamente, a passeggiare creativamente, ecc., ecc.?

Volete scoprire come rendere la vostra vita entusiasmante anche nelle circostanze più elementari? Anche voi potete imparare il segreto delle persone creative che, come dice Roberto Benigni, sanno "trasformare la banalità in bellezza".

E se avete problemi nei rapporti con i vostri figli o siete una coppia che litiga spesso o avete difficoltà nei rapporti con gli amici o i colleghi o altri, potete imparare con il training tecniche utili per ottenere miglioramenti strabilianti e sviluppare relazioni creative, positive e vantaggiose con tutti.

Se siete artisti, personaggi dello spettacolo o dello sport e volete sviluppare la vostra creatività, con il Personal Creativity Training potete raggiungere risultati professionali nettamente migliori, diminuendo lo stress e raggiungendo il benessere e la serenità senza l'aiuto di alcuna sostanza.

Se la vostra creatività è in crisi o avete subito un’educazione che l'ha repressa, facendo il training potete recuperare e addirittura incrementare le vostre potenzialità.

Se volete riuscire a trasformare gli ostacoli in opportunità e la banalità in bellezza, diventando artisti della vita questo training vi consente di acquisire molto facilmente tecniche e strumenti semplici, efficaci, scientificamente fondati e creativi.

Certo, non tutti potranno arrivare a fare un capolavoro come la Cappella Sistina o la Nona di Beethoven. Ma dobbiamo fare in modo che tutti siano messi nelle condizioni di poter vivere, nelle proprie esperienze di vita quotidiana, lo stesso entusiasmo, le stesse meravigliose emozioni che un artista vive creando un’opera d’arte stupenda.

 

Chi vuole partecipare ad un Personal Creativity Training o vuole altre informazioni al riguardo può contattare il dott. Vittorio Cei inviando una mail a